+39 0521 992451
Lun - Ven: 8:30/13.00 - 14.30/18:00

System Retail

APPLICAZIONI SOFTWARE CON FUNZIONALITA’ PER MERCATI

Bar

Chi lavora al bar si trova costantemente ad affrontare dei momenti di picchi di affluenza, in pausa pranzo o durante le colazioni. In questi momenti i baristi, anche i meno esperti dovranno gestire ordinazioni e conti in maniera repentina senza fare spazientire i clienti in coda, offrendo loro la massima qualità nel minor tempo possibile.

La necessità di un piccolo minimarket è quella di gestire degli operatori, la possibilità di sospendere velocemente un conto per dare al cliente la possibilità di acquistare un ultima cosa, dare al cliente un coupon che potrà utilizzare la prossima volta che verrà a fare spesa al negozio.

Attività che necessitano di uno scarico veloce al banco e dei pagamenti con l’emissione di ricevute e fatture. Utilizzando anche strumenti di fidelizzazione per promuovere la propria attività.

  • Designer
  • Gestione operatori
  • Gestione articoli multi barcode, prodotti a peso, possibilità di collegare lettori scanner USB direttamente
  • Multi listino
  • Anagrafica clienti
  • Gestione fatture clienti e fattura da scontrino
  • Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie
  • Fatture riepilogative a fine mese stampa in A4
  • Sospensione rapida di conti e ripresa con anteprima a video
  • Statistiche in tempo reale
  • Stampa comande
  • Gestione tessere prepagate
  • Carico veloce di quantità in magazzino per gestione semplificata di giacenze articoli

Ottici - Sanitarie

Per quelle attività tipiche in cui viene gestita la tessera sanitaria e in cui viene richiesto l’invio del dato scontrinato con TS all’agenzia delle entrate, come ad esempio (ottici, ortopedici, sanitarie, veterinari, ecc..) vengono gestiti alcuni servizi per semplificare la gestione di queste attività e l’adempimento degli obblighi di legge.

  • Trasmissione diretta dei dati senza l’utilizzo del sito web.
  • Gruppo spese sanitarie: reparti già inseriti in apposito gruppo. I reparti valorizzati vengono gestiti come spese sanitarie e inviati al sistema TS.
  • Opposizione del cliente all’atto di emissione scontrino: viene indicato sullo scontrino la richiesta del cliente dell’opposizione nella trasmissione del dato.
  • Tasto di riepilogo per visualizzare tutti gli scontrini parlanti e fatture emesse che includono spese sanitarie fino a quel momento.
  • Generazione file XML degli scontrini ed invio telematico attraverso un collegamento diretto con il sistema TS.
  • Storicizzazione degli invii effettuati con possibilità di ricerca per diversi parametri.

Pizzerie e Ristoranti

Ogni ristoratore ha come obiettivo quello di mettere il cliente al centro dell’attenzione per averlo nuovamente ospite nella propria pizzeria. System Retail mette al centro il cliente e investe nella ricerca di applicazioni che possano fornirgli servizi ad alto valore aggiunto.

Un’applicazione software appositamente studiata per gestire al meglio le esigenze del mercato hospitality. Dalla postazione centrale si ha istantaneamente lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto.

Gestione asporto
  • I clienti potranno decidere se consumare il pasto al ristorante o se usufruire del servizio di asporto e se previsto potranno ricevere le pietanze senza spostarsi dalla propria abitazione.
  • Gestione asporto
  • Gestione consegna a domicilio
  • Gestione fattorini, distanza da consegna
  • Modifiche orari
  • Portabilità di passaggio da asporto a consumo al tavolo
Gestione Aministrativa e statistica
  • Stampa di preconti, scontrini fiscali e fatture intestate
  • Analisi statistiche sul venduto

Tabacchi

Le tabaccherie oggi sono sempre più specializzate per fornire al cliente il prodotto giusto alle sue esigenze, questo comporta un magazzino di prodotti molto corposo e variegato, inoltre il continuo aumento dei prezzi dei tabacchi dati dal monopolio dello stato costringe il tabaccaio ad essere costantemente aggiornato e verificare giornalmente i prezzi dei prodotti.

  • Anagrafica completa dei tabacchi con aggiornamento automatico dei prezzi via internet
  • Preparazione ordini (modello U88 o file xls) e carico dei tabacchi per gestione di magazzino stampa in A4
  • Gestione Gratta e Vinci e magazzino totalmente automatico dei blocchetti
  • Controllo bruciatura tagliandi Gratta e Vinci vincenti e relativi movimenti cassetto

Parrucchiere e Centri estetici

La semplicità e la velocità sono indispensabili per gestire un’attività come Centri benessere Spa e Parrucchierie. Un organizzazione puntuale dei tempi di lavoro, attraverso strumenti utili a pianificare gli appuntamenti, la gestione di cassa, la fidelizzazione del cliente e la promozione della propria attività.

  • Vista del tableau con stato delle prenotazioni
  • Gestione varianti del servizio
  • Differenziare i prezzi in base al tipo di servizio
  • Inserimento di altri servizi e prodotti offerti
  • Prenotazioni: si presenta in gran parte dello schermo con la doppia visualizzazione dell’area di lavoro o di planning giornaliero.

Abbigliamento

Il negozio di abbigliamento necessita di un’applicazione che garantisca la gestione di molteplici parametri legati al prodotto, come la taglia, il colore, il materiale con il quale è stato realizzato il prodotto. La nostra soluzione ha al proprio interno una gestione di variabili per la gestione dell’abbigliamento.

Anagrafica articoli con note e immagini, infiniti listini, gestione di un numero illimitato di articoli

Gestione multiutente e multimagazzino

Gestione clienti e fornitori con situazione contabile

Gestione operatori con permessi, password

Emissione scontrino, DDT, fattura, fattura accompagnatoria, fattura riepilogativa

Carico di magazzino da DDT e fattura fornitore con creazione diretta della scheda articolo

Gestione codici a barre, creazione e stampa tramite stampanti dedicate e A4 standard

Stampa frontalino termico e A4 con logo, diciture relative a sconti, promozioni, logo

Stampa volantino per promozione, offerte, sconti

Visualizzazione immediata delle disponibilità di magazzino

Agenda / Scadenzario fornitori con avviso

Gestione saldi con sconti, listini, promozioni

Ristorazione

L’ospitalità è tipica di ogni regione del nostro paese. Ogni ristoratore ha come obiettivo quello di mettere il cliente al centro dell’attenzione per averlo nuovamente ospite nel proprio locale, che sia un’ osteria o un ristorante gourmet. System Retail mette al centro il cliente e investe nella ricerca di applicazioni che possano fornirgli servizi ad alto valore aggiunto.

  • Gestione Grafica dei tavoli e configurazione delle pietanze: Creazione e visualizzazione grafica di sale e tavoli attraverso l’interfaccia Touch screen.
  • Informazione su gli ingredienti utilizzati: Configurazione piatti, pietanze, bevande ed ingredienti con distinta base dei piatti. In questo modo il cameriere conoscerà tutti gli ingredienti presenti nel piatto e potrà informare il cliente prevenendo eventuali agenti allergenici.
  • Strumenti per velocizzare la gestione del Tuo ristorante: Utilizzo di palmari Android™ o iOS AppleTM per la presa comande e stampa diretta nei vari reparti.
  • Gestione Aministrativa e statistica: Stampa di preconti, scontrini fiscali e fatture intestate, analisi statistiche sul venduto

Magazzino

Una gestione ottimale e semplificata del magazzino permette al retailer di essere più competitivo ed organizzato nella gestione della propria attività.

Gestionale specifico per la vendita al dettaglio per mercati con particolare attenzione alla gestione del proprio magazzino e alla fidelizzazione del cliente, attraverso apposite campagne fidelity o attraverso la gestione di promozioni volte a incentivare l’afflusso all’interno dei propri punti di vendita.

  • Anagrafica articoli con note e immagini, infiniti listini, gestione di un numero illimitato di articoli
  • Gestione multiutente e multimagazzino
  • Gestione clienti e fornitori con situazione contabile
  • Gestione operatori con permessi, password
  • Emissione scontrino, DDT, fattura, fattura accompagnatoria, fattura riepilogativa
  • Carico di magazzino da DDT e fattura fornitore con creazione diretta della scheda articolo
  • Gestione codici a barre, creazione e stampa tramite stampanti dedicate e A4 standard
  • Stampa frontalino termico e A4 con logo, diciture relative a sconti, promozioni, logo
  • Stampa volantino per promozione, offerte, sconti
  • Visualizzazione immediata delle disponibilità di magazzino
  • Agenda / Scadenzario fornitori con avviso
  • Gestione saldi con sconti, listini, promozioni
  • Vendita tramite barcode, codice articolo, touch screen
  • Reso, sconto a valore e percentuale, modifica riga
  • Stampa scontrino, DDT, fattura, proforma
  • Maschera banconote/monete per gestione resto
  • Gestione tessere cliente, sconto tessera, variazione listino, tessera punti
  • Stampa statistiche di vendita su ECR, termica, A4
  • Stampa di giacenza magazzino, sotto scorta, valore magazzino
  • Personalizzazione dei moduli di Ricevuta, Fattura, DDT, Fattura accompagnatoria, Proforma
  • Sistema di backup manuale o automatico
  • Gestione proforma indipendente